Area complementi

Nell’area complementi, E2K aggiunge ed integra le tradizionali aree di un gestionale con moduli che normalmente le aziende debbono acquisire da terzi con i relativi costi di istruzione ed integrazione per il passaggio dei dati. Troviamo quindi moduli quali la gestione della qualità, dell’assistenza tecnica e dell’help desk ma anche tutta una serie di verticalizzazioni specifiche come Conai, RAEE, telematizzazione Accise e molti altri. Particolarmente funzionali sono l’archiviazione elettronica ed il CRM.

Creazione file pdf

creazione pdf ed invio automatico documenti e fatture, stampa F24, comunicazione IVA, gestione INTRA

Gestione documentale e immagini

archiviazione e consultazione documenti completamente integrata

Gestione qualità

gestione completa del Sistema Qualità aziendale secondo le normative ISO900x

Importazione parametrica listini

caricamento e aggiornamento listini, anagrafiche e barcode da file

Gestione CRM

gestione clienti prospect, archivio contatti, agenda web per data e per agente, mailing list

Gestione assistenza tecnica

gestione interventi, preventivi riparazione, contratti manutenzione e noleggio, magazzino e fatturazione

Tematizzazione accise

trasmissione telematica movimentazioni prodotti soggetti ad Accisa per le licenze UTIF tipo “V” e “B”

Telematizzazione DAA

gestione completa del documento amministrativo di accompagnamento e creazione file

Gestione presidi sanitari

registro di vendita e acquisto, stampa elenco patentini

Gestione UTF/COU

conteggio del peso UTF e dell’addebito COU

Gestione CONAI

calcolo automatico e compilazione dichiarazioni periodiche da presentare al consorzio.

Gestione RAEE

calcolo automatico e stampa nelle fatture dell’eco-contributo