Area web

Le funzionalità di E2K che compongono l’area web nascono per supportare quanti lavorano all’esterno dell’azienda. In particolare forniscono agli agenti della rete commerciale uno strumento mobile completo per la gestione delle commissioni funzionante anche in assenza di copertura di rete, e al personale dell’assistenza tecnica uno strumento per la gestione degli interventi. L’applicazione è dotata di pannello decisionale per la consultazione delle anagrafiche clienti e prospect, degli ordini aperti e di funzionalità CRM con relazione geolocalizzata delle visite. Queste soluzioni sono state sviluppate per essere utilizzate con i browser web più comuni, tablet iOS e Android.

Commissioni agenti mobile

gestione commissioni e promozioni, catalogo con foto, storico commissioni per ordini ricorrenti, giacenze magazzino, funzionalità on-line e off-line

Pannello decisionale mobile

gestione CRM, consultazione venduto e ordini aperti, estratto conto e saldo contabile, geolocalizzazione cliente

Assistenza tecnica mobile

gestione rapportini intervento, compilazione note e durata, scarico materiale impiegato