E2000: la stampa dei partitari da lista

La funzione di cui parliamo oggi è la “Stampa da lista” presente nella stampa dei partitari. Molto spesso può essere necessario stampare i mastrini di sottoconti il cui codice non è tra loro in sequenza. Per questo si utilizza la funzione ‘lista’ posta nella seconda pagina video della stampa partitario. La lista può essere compilata…

Details

E2000: un aiuto smart per l’acquisizione nuovi codici articolo e l’aggiornamento dei listini

Se avete la necessità di acquisire in E2000 elenchi corposi di nuovi codici di magazzino oppure volete aggiornare velocemente i prezzi dei listini di interi cataloghi potete usare l’importazione parametrica dei listini. L’importazione parametrica dei listini è un’articolata procedura di E2000 che permette di acquisire velocemente file di vari formati (excel, dbf, csv, txt, ecc).…

Details

E2000: le funzioni che ti semplificano il lavoro!

Non tutti sanno che in E2000 sono disponibili alcuni automatismi per creare velocemente delle codifiche guidate oppure per segnalare delle registrazioni da tenere in evidenza o delle anomalie da correggere in seguito. Oggi parliamo di: – Wizard magazzino – Warning documenti, magazzino e prima nota Il wizard è un’avanzata funzionalità per gestire la codifica guidata…

Details

E2000: il pannello per la gestione della fattura elettronica

In E2000, per le fatture attive, è presente il pannello fattura elettronica che permette di avere in un’unica soluzione tutte le informazioni relative alla fattura emessa, all’esito di trasmissione, al file xml ecc. Di recente il pannello è stato potenziato e ora permette un controllo totale della situazione delle fatture elettroniche. Tra le implementazioni segnaliamo…

Details