E2K: più di un software

E2K è il software gestionale flessibile e modulare di Soft System, creato per gestire i flussi informativi aziendali. Compongono il software E2K una serie di moduli suddivisi per area e contenenti le principali funzionalità di un sistema ERP. Le nostre soluzioni sono scalabili: è possibile infatti acquistare una o più aree e personalizzarle in base alle specifiche richieste. La flessibilità e l’interfacciabilità di E2K con i principali programmi aziendali sono i punti di forza del prodotto attualmente utilizzato da oltre 500 aziende di settori e di dimensioni differenti.

Settori di impiego

  • agroalimentare
  • chimico e petrolifero
  • cosmetico
  • edilizia ed impiantistica
  • industria elettronica e elettrotecnica
  • distribuzione materiale elettrico/pneumatica/ferramenta
  • manifatturiero
  • industria meccanica, metallurgica e plastica
  • informatico e prodotti per l’ufficio
  • legno e semilavorati
  • società di servizi, associazioni no profit e cooperative

Richiedi informazioni





Si, desidero ricevere comunicazioni a scopo informativo, promozionale e/o pubblicitario secondo le modalità indicate all'indirizzo http://www.softsystem.it/privacy.

Moduli principali

E2K è un software ERP, composto da una serie di moduli con elevate possibilità di personalizzazione in base alle richieste del cliente. Le nostre soluzioni sono flessihttp://www.softsystem.it/e2k-software/bili, è possibile l’acquisto di uno o più moduli interfacciabili con tutti i programmi aziendali in uso. L’integrabilità e la scalabilità del software E2K sono i punti di forza del prodotto che attualmente è installato in più di 2.500 postazioni di lavoro.

Area Comune

Gestione delle tabelle e degli archivi, degli aggiornamenti del programma e della manutenzione del database.

Area Contabile

Funzionalità per il settore amministrativo: adempimenti agli obblighi fiscali, civilistici e gestionali.

Area vendite

Gestione agenti, documenti di vendita e magazzino. Pubblicazione cataloghi e gestione ordini da e-commerce.

Area ordini

Elaborazione richieste e preventivi. emissione ordini e gestione contatti con clienti e fornitori.

Area Produzione

Raccolta dati di produzione, controllo giacenze e stato di avanzamento lavori.

Area Complementi

Gestione della qualità, dell’assistenza tecnica e dell’help desk. Funzionalità CRM e archiviazione elettronica.

Area Web

Gestione della rete commerciale e dell’assistenza tecnica in modalità mobile ed extranet.

Vantaggi

  • Miglioramento qualità dei dati, riduzione di ridondanze ed errori umani

  • Ottimizzazione e velocizzazione del flusso informativo

  • Interfaccia semplice per facilitare l’inserimento e la ricerca dei dati

  • Unico software modulare che soddisfa tutte le esigenze gestionali aziendali

  • Strumenti di business intelligence per analizzare le informazioni strategiche

I numeri di E2K

Clienti soddisfatti
Customizzazione
Livello di integrazione
Settori di applicazione
Verticalizzazioni realizzate
Margini di miglioramento