
Grazie all’ app mobile Soraia oggi è possibile compilare in maniera efficiente gli interventi in mobilità dei tecnici ottimizzando i processi aziendali legati all’ assistenza tecnica
In Soft System lavoriamo sempre per sviluppare soluzioni software innovative ed efficaci volte a migliorare le performance aziendali attraverso la gestione digitalizzata delle informazioni.
Per le aziende che si occupano di Assistenza tecnica abbiamo sviluppato la soluzione software Soraia che premette di organizzare, gestire e controllare l’assistenza tecnica e i noleggi: dalla gestione dei contratti a quella degli interventi, dalla fatturazione agli indicatori di performance. (scopri di più su Soraia)
Soraia permette di gestire gli interventi esterni del personale tecnico con browser e dispositivi mobili grazie all’ App Soraia Mobile, uno strumento prezioso in mano al reparto tecnico dell’azienda.
Grazie a Soraia Mobile puoi:
– Favorire il lavoro dei tecnici con la compilazione facile e veloce dei Rapportini in mobilità ed Off-Line.
– Consultare la scheda impianto e lo storico interventi per diagnosi tempestive;
– Far firmare al cliente i rapportini di lavoro direttamente sul tablet del tecnico;
– Inviare il report di intervento in PDF al cliente dall’ interno dell’applicazione;
– Rendere efficiente la gestione amministrativa degli interventi grazie all’invio automatico di mail di chiusura intervento all’amministrazione;
Queste funzionalità permettono di ottimizzare la gestione dell’intero processo di Assistenza Tecnica garantendo un importante miglioramento delle performance aziendali.
Per maggiori informazioni visita
Soraia Gestione Assistenza Tecnica