
Se nel vostro ufficio siete circondati da più carta di quanto siate disposti a tollerare, se spendete troppo tempo ed energia alla ricerca, talvolta infruttuosa, di documenti cartacei mal archiviati o dispersi non si sa dove, allora è venuto il momento di valutare la gestione documentale integrata in E2000.
La gestione immagini di E2000 è il modulo che vi permette, con una gestione semplice ed efficace, di consultare i documenti archiviati. Racchiude in sè la possibilità di acquisire da scanner documenti oppure allegare file grafici (disegni, foto, immagini, etc. ) e di correlarli a una registrazione di prima nota, ad una anagrafica di magazzino, ad una commessa, etc senza che l’utente si preoccupi di conoscere il nome del file e dove esso è ubicato all’interno del sistema.
A necessità esiste, per i diversi programmi, la funzione di visualizzazione e di stampa. Con un po’ di organizzazione, know-how e disciplina, vi permetteremo di digitalizzare il vostro archivio, mettendo più ordine e razionalità nel vostro lavoro.