
La gestione documentale immagini in E2000 consente di completare i dati memorizzati allegando immagini e file che possono così essere consultati rapidamente. È possibile infatti integrare ciascun dato correlandolo con qualsiasi tipo di file immagine o documentale che sarà in tal modo direttamente consultabile.
Le due funzioni principali della gestione documentale sono l’inserimento e la consultazione, collegate a due semplici comandi presenti nella barra strumenti.
Ciascun elemento della struttura dati a righe può richiamare direttamente un file immagine o documento caricato direttamente in E2000.
I file agganciabili in fase di inserimento possono essere immagini acquisite da uno scanner, foto, documenti excel, word o pdf, o qualsiasi altro formato supportato dal computer.
La funzione visualizzazione immagini e file permetterà così di consultare rapidamente il documento archiviato relativo a ciascun dato.
La gestione documentale immagini e file in E2000 consente ad esempio di allegare la scansione delle fatture di acquisto relative alla registrazione della prima nota.
Scopri come la gestione documentale immagini e file può disporre un funzionale archivio digitale, immediatamente consultabile: guarda il video tutorial e scopri questa funzione