
La Geatti srl, con sede a Pozzuolo del Friuli ed una filiale a Trieste, opera dal 1958 nel settore delle attrezzature per la ristorazione professionale e collettiva. Cliente storico di Softsystem srl, mirava ad un salto di qualità del reparto tecnico, migliorando la qualità del servizio e nel contempo aumentando la redditività.
L’installazione di E2000 prevede una parte amministrativa con l’analisi finanziaria, la gestione per Centri di costo e la Tracciabilità finanziaria; un’area vendite completa di gestione ordini e fabbisogni, importazioni automatizzate dei listini fornitori, gestione del fornitissimo magazzino ricambi ed il modulo specifico per la gestione dell’assistenza tecnica. Con quest’ultimo modulo l’azienda gestisce le richieste d’intervento e le manutenzioni programmate, creando i rapportini di intervento per i tecnici che, alla conclusione del lavoro, consentono una fatturazione immediata di manodopera e ricambi. Mediante un efficiente sistema di consultazione del parco installato presso il cliente ed una gestione avanzata delle matricole di ciascuna apparecchiatura E2000 facilita il reperimento delle informazioni per la ricerca delle parti di ricambio, la stesura dei preventivi di riparazione e la gestione delle garanzie e dei contratti di assistenza.