Maia: tante novità

Anche Maia, il nostro sistema informativo EAM per l’organizzazione, gestione e la manutenzione degli asset delle aziende e degli enti, è in continua evoluzione. Abbiamo infatti provveduto ad eseguire un aggiornamento strutturale di tutto il sistema per garantire l’adeguamento ai nuovi browser. In questa occasione sono state rilasciate anche delle novità, tra le principali segnaliamo:…

Details

Prevenire guasti e malfunzionamenti?

Fonderia Sabi ha adottato Maia, la soluzione EAM per una gestione unificata della manutenzione   Fonderia Sabi aveva la necessità di avere un’unica visione manutentiva dello stabilimento, era alla ricerca di una soluzione completa, semplice e sicura per gestire la manutenzione dei propri impianti.  C’era la necessità di ottimizzare la gestione degli asset aziendali unificando:…

Details

Maia per la gestione della Sicurezza Lavoro

Software Maia, sistema informativo EAM nato per progettare, organizzare e gestire la manutenzione degli impianti e attrezzature delle aziende, arricchisce le sue funzionalità con un nuovo modulo dedicato alla Sicurezza sul lavoro, presentato in anteprima alla 10° edizione di Mcm Verona Fiere.

Details

Maia: la soluzione di gestione manutentiva per Fonderia Sabi Spa

Fonderia Sabi Spa dal1968 opera nel settore delle fusioni in ghisa grigia e a grafite sferoidale ed era alla ricerca di una soluzione completa, semplice e sicura per gestire la manutenzione dei propri impianti, circa 300 asset, e del relativo reparto manutenzione che conta 7 tecnici operativi su 2 turni. Soft System è riuscita a implementare in azienda un sistema informativo EAM capace di supportare i tecnici della manutenzione nel controllo e nel mantenimento degli asset aziendali.
Grazie a Maia, oggi l’azienda riesce ad effettuare la gestione manutentiva grazie ad un unico sistema informatico completo e di semplice utilizzo, che monitora anche la composizione del magazzino ricambi, agevolando la tenuta dell’efficienza di ciascuna componente-impianto.

Details