La maschera status interventi: informazioni e funzionalità per ottimizzare la gestione degli interventi tecnici  

  Nella gestione del team dell’assistenza tecnica è fondamentale avere sempre sottomano la situazione degli interventi aperti e da programmare. In Soraia, la maschera dello status interventi fornisce tutte le informazioni utili sugli interventi: – status avanzamento degli interventi: già eseguito, eseguibile, attesa conferma clienti, attesa ricambi etc. – tecnico assegnato, – mail intercorse etc.…

Details

Modulo CRM: molte funzionalità in più per potenziare le attività commerciali

Il modulo CRM di E2K è stato recentemente rinnovato per ampliarne le potenzialità La gestione delle campagne commerciali e il pannello CRM sono stati potenziati con l’introduzione di richiami automatici ad altre funzioni di E2K e nuove informazioni (es: la gestione delle opportunità) Ecco alcune delle nuove funzionalità: -Assegnazione attività commerciali ed esito La struttura…

Details

Servono frequentemente link a siti esterni? In E2k è possibile memorizzare gli accessi nell’intranet aziendale

Ordini di acquisto, tracking di spedizioni, accesso attraverso terminal server: l’accesso a siti esterni è una necessità sempre più presente nelle aziende.

Per questo motivo E2K fornisce un’area comune dove memorizzare gli ID e le relative password per agevolare gli accessi e contemporaneamente indicare chi è autorizzato ad accedere.