La DEPARI srl si occupa della vendita di componenti oleodinamici, della progettazione e realizzazione di cilindri e centrali oleodinamiche. Tra i prodotti trattati: Apparecchiature oleodinamiche; Cilindri pneumatici, idraulici ed oleodinamici; Guarnizioni industriali; Pompe oleodinamiche; Tubi flessibili per pressioni. L’azienda tratta i seguenti marchi:ARON; CASAPPA; CONFORTI; DOWTY; EMMEGI; FASTER; MP FILTRI; OLEOSTAR; WALVOIL; WIKA.

La soluzione di Soft System

La soluzione studiata da Soft System riguarda la gestione dell’area amministrativo/contabile e la sua integrazione con la gestione commerciale e delle vendite, la fatturazione, ecc. La gestione delle vendite è stata personalizzata seguendo le esigenze specifiche dell’attività dell’azienda e ottimizzandone il flusso informativo. Infatti il progetto nasce dalla presa d’atto che le problematiche del settore hanno una propria specificità derivante dalle caratteristiche dei prodotti trattati, dalla complessità della vendita e dalla necessità di monitorare una grande quantità di informazioni, garantendo nel contempo la massima circolarità delle stesse all’interno dell’organizzazione aziendale.

Obiettivo

L’obiettivo che ci si è prefissi è quello di garantire una copertura totale alle problematiche tipiche del settore fornendo in più uno strumento che in virtù di una elevata integrazione delle funzioni e dell’ottimale utilizzo del database relazionale, permettesse attraverso automatismi assolutamente affidabili il minore dispendio di tempo ed energie umane, guidi l’attività di 16 utenti attraverso sistemi di sicurezza e di controllo che permettono a ciascuno di accedere alle sole aree di loro competenza e costituisca l’efficace supporto alla logistica aziendale.

Dicono di noi

Abbiamo scelto di implementare la soluzione E2K e proseguire così la nostra decennale collaborazione con Soft System e abbiamo potuto apprezzare particolarmente l’approccio e la modalità con cui sono state sin qui condotte le varie fasi di implementazione del progetto di informatizzazione della nostra Azienda; abbiamo potuto verificare la consistenza e la solidità di Soft System che ha dimostrato nel tempo come le soluzioni proposte si adattino ai più moderni standard di mercato sia in termini tecnologici che applicativi”. Sig. Giorgio Depari

Caratteristiche del progetto

Posti di lavoro: 16 Aree interessate: commerciale e vendite, amministrazione, magazzino, ecc.

Depari

Cliente:

Depari Srl

Settore:

Commercio e produzione componenti oleodinamici