Integrazione

Grazie alla nostra pluriennnale esperienza, siamo in grado di analizzare bisogni e fattibilità e supportare il Cliente nella risoluzione di problematiche tecniche e nella scelta delle migliori soluzioni informatiche basandoci su metodologie comprovate e testate.

Servizi

  • Fornitura software E2K    dettagli

  • Fornitura software Maia    dettagli

  • Servizi e assistenza software: help desk, teleassistenza e formazione  dettagli

  • Analisi, consulenza e studi di fattibilità per l’implementazione dei sistemi informativi    dettagli

  • Assistenza hardware e sistemistica, fornitura ed installazione di server, pc, networking e periferiche  dettagli

  • Formazione continua sulle soluzioni fornite   dettagli

Contattaci





Si, desidero ricevere comunicazioni a scopo informativo, promozionale e/o pubblicitario secondo le modalità indicate all'indirizzo http://www.softsystem.it/privacy.

Performances assistenza

Ticket assistenza E2K chiusi nel giorno

Richieste assistenza sistemistica chiuse entro le 8 ore

Ore annue di formazione E2K in aula

Richieste annue help desk E2K