Questi problemi li abbiamo fatti nostri ed abbiamo creato
SORAIA, lo strumento che permette di risolverli!

Soraia sfrutta gli strumenti digitali più innovativi
aumentando la redditività del tuo business

E’ la soluzione di service management web based
per organizzare, gestire e controllare
l’assistenza tecnica e i noleggi

NEWS Pronto per la Fatturazione Elettronica?

In Soraia sono state già sviluppate le nuove funzionalità per creare i file .xml,  gestire facilmente la trasmissione delle fatture elettroniche al sistema di interscambio (S.D.I.) e garantire il processo di ricezione delle fatture che i tuoi fornitori invieranno tramite lo S.D.I.

NEWS L’assistenza sui misuratori fiscali è troppo onerosa?

Soraia ha funzionalità specifiche per gestire al meglio l’assistenza sui misuratori fiscali, preparare ed inviare facilmente il file all’Agenzia delle Entrate, ottimizzare la gestione delle verifiche periodiche, monitorare le memorie fiscali in esaurimento

Organizza, Gestisci, Controlla e Ottimizza il tuo Business

Soraia software per organizzare l'assistenza tecnica

Organizza

Organizza i tuoi contratti per una relazione chiara con il tuo cliente

  • avere un facile accesso a costi e ricavi per ogni cliente/contratto
  • ottimizzare la gestione delle diverse tipologie di contratto (noleggio, passivo, prepagato, etc.)
  • dare una risposta tempestiva al cliente grazie all’ integrazione di tutte le informazioni specifiche per attrezzatura/impianto
...
  • Gestione delle diverse tipologie di contratto (noleggio, passivo, prepagato – value card, pacchetti ore etc.)
  • Facile accesso a costi e ricavi per ogni cliente/contratto
  • Archivio ed Integrazione di tutte le informazioni specifiche per attrezzatura/impianto e per cliente (dati geolocalizzati con orari di apertura del cliente)
  • Preventivi di riparazione specifici per tipo di intervento
  • Possibilità di integrazione con gestionali in uso o con il nostro Erp E2K
  • Fatturazione contratti, interventi, ricambi e consumabili con relative statistiche

Gestisci

Migliora la qualità del servizio offerto al cliente riducendo i tuoi costi

  • facilitare la pianificazione giornaliera degli interventi tecnici grazie ad una anagrafica clienti geolocalizzata completa delle informazioni dettagliate sul parco macchine installato
  • gestire gli interventi esterni  del personale tecnico con browser e dispositivi mobili
  • monitorare gli interventi aperti e verificare il rispetto dei target aziendali fissati attraverso cruscotti e KPI
  • Integrazione con i principali sistemi di telemetria per il rilevamento di copie, guasti e alert
...
  • Creazione e gestione delle chiamate e dei rapportini di intervento
  • Integrazione con sistemi di telemetria per rilevare copie (b/n o a colori), guasti e alert
  • Gestione magazzino consumabili e ricambi
  • Gestione dei contratti di manutenzione programmata
  • Gestione gli interventi esterni del personale tecnico con browser e dispositivi mobili
  • Gestione dei contratti di assistenza suddivisi tra canoni e copie, con possibilità di addebito a finanziaria
  • Classificazione di macchine, componentistica e storico criticità per diagnosi di intervento
  • Gestione automatizzata degli interventi su attrezzature in garanzia ed a pagamento
Soraia, controlla assistenza tecnica con cruscotti e kpi

Controlla

Tieni sotto controllo tutto quello che succede nella tua azienda e decidi le prossime mosse

  • migliorare la marginalità con un’analisi approfondita e delle rivalutazioni puntuali dei contratti in scadenza
  • monitorare l’attività dei tecnici (quadratura ore, straordinari, redditività, rispetto degli obbiettivi) con cruscotti e KPI.
  • verificare la redditività delle differenti tipologie di contratto
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  • Alert dei contratti in scadenza per favorire analisi e rivalutazioni
  • Monitoraggio dell’attività dei tecnici (quadratura ore, straordinari, redditività, rispetto degli obbiettivi)
  • Monitoraggio di interventi aperti e rispetto dei target aziendali con cruscotti e KPI
  • Confronto di durata teorica dei consumabili per modello e possibilità di analisi di consumo toner
  • Invio automatico mail chiusura intervento all’amministrazione per avere status di avanzamento del lavoro
  • Gestione warning del corretto consumo delle macchine grazie a Katum
  • Controllare dal rapportino di intervento lo status dei prepagati
app mobile per assistenza tecnica

Ottimizza

Ottimizza il lavoro di assistenza in mobilità

Grazie a Soraia Mobile puoi:

  • Favorire il lavoro dei tecnici con la compilazione facile e veloce dei Rapportini in mobilità anche off-Line;
  • Rendere efficiente la gestione amministrativa degli interventi con i rapportini compilati da mobile
  • Consultare scheda impianto e storico interventi in mobilità per diagnosi tempestive;
...
  • Gestire interventi con dispositivi mobili sia Android che Ios;
  • Ottimizzare la logistica dell’intervento con la geolocazzazione di cliente e impianto;
  • Lavorare in mobilità anche off-line;
  • Far firmare al cliente i rapportini di intervento direttamente dal tablet del tecnico;
  • Inviare il report di intervento in PDF al cliente dall’ interno dell’applicazione

Per maggiori informazioni

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