La maschera status interventi: informazioni e funzionalità per ottimizzare la gestione degli interventi tecnici  

  Nella gestione del team dell’assistenza tecnica è fondamentale avere sempre sottomano la situazione degli interventi aperti e da programmare. In Soraia, la maschera dello status interventi fornisce tutte le informazioni utili sugli interventi: – status avanzamento degli interventi: già eseguito, eseguibile, attesa conferma clienti, attesa ricambi etc. – tecnico assegnato, – mail intercorse etc.…

Details

Errori e Ritardi nella compilazione dei rapporti di Intervento dei Tecnici? La risposta è Soraia Mobile

Grazie all’ app mobile Soraia oggi è possibile compilare in maniera efficiente gli interventi in mobilità dei tecnici ottimizzando i processi aziendali legati all’ assistenza tecnica   In Soft System lavoriamo sempre per sviluppare soluzioni software innovative ed efficaci volte a migliorare le performance aziendali attraverso la gestione digitalizzata delle informazioni. Per le aziende che…

Details

Coltiviamo progetti ambiziosi

Soraia, il nuovo software di Soft System per l’assistenza tecnica Ogni giorno coltiviamo progetti ambiziosi ed oggi siamo orgogliosi di presentarvi Soraia la soluzione di service management web based che nasce con lo scopo di organizzare, gestire e controllare l’assistenza tecnica e i noleggi. In Soft System lavoriamo sempre per sviluppare soluzioni software innovative ed…

Details