Soraia: l’importanza di gestire i CONTRATTI PASSIVI

La gestione dei contratti passivi di Soraia permette di inserire a sistema  i contratti che vengono sottoscritti con i fornitori  (ad esempio per i servizi delle copie pattuite, o per licenze software come ad esempio l’antivirus) consentendo di monitorarne condizioni ma soprattutto costi. A fronte di un contratto passivo c’è sempre un contratto attivo, ossia…

Details

Le funzioni di Soraia che ti semplificano il lavoro

Oggi parliamo di due strumenti di Soraia che permettono di estrarre velocemente delle informazioni per snellire alcune procedure che a volte possono risultare dispendiose sia in termini di tempo che di operatività; oggi parliamo di service contact e lista attrezzature. Vediamo nel dettaglio le rispettive funzionalità: Service contact: nella normale attività quotidiana può capitare di…

Details

Un servizio in più per i tuoi clienti: le novità di Soraia Portal

ll portale di Soraia si arricchisce della funzione di richiesta consumabili. Con questa funzione il tuo cliente può visualizzare la lista delle sue macchine e, posizionandosi su quella voluta, vedrà i consumabili previsti per quel modello comprensivi dell’informazione dell’ultimo ddt con cui quel consumabile gli è stato consegnato (ipotizziamo che il materiale sia già in…

Details

Non riesci ad organizzare in maniera ottimale le verifiche fiscali oppure non sai quando le memorie fiscali sono in esaurimento?

In Soft System abbiamo creato lo strumento per risolvere questi problemi: Soraia, soluzione di service management web based, permette di organizzare e controllare al meglio il servizio di assistenza tecnica sui misuratori fiscali. Grazie a Soraia puoi: inserire lo scadenziario delle verifiche periodiche obbligatorie e proporre per tempo le visite ai clienti; ottimizzare la gestione…

Details