consultazione

Riesci sempre a dare una risposta efficace al tuo cliente? Le ricerche di Soraia che ti velocizzano il lavoro.

Oggi vogliamo parlare di alcuni strumenti presenti in Soraia che permettono di ricercare, analizzare ed estrarre informazioni essenziali a chi si occupa di service management. I pannelli di consultazione che andremo ad analizzare danno infatti l’immediato colpo d’occhio sulla situazione globale del cliente nell’ambito dell’assistenza tecnica. Vediamo nel dettaglio: Consulta contratto: permette di visualizzare tutti…

Details

Soraia Smart: la gestione dei campi obbligatori

Vuoi che un determinato campo sia sempre compilato, ma molto spesso gli utenti se ne dimenticano? Può succedere infatti che ciascuna azienda abbia la necessità di personalizzare alcune informazioni o di farne proporre altre. In questo Soraia viene in aiuto grazie alla funzione per la configurazione dei campi. La videata Configurazione campi permette di configurare,…

Details

Soraia: l’importanza di gestire i CONTRATTI PASSIVI

La gestione dei contratti passivi di Soraia permette di inserire a sistema  i contratti che vengono sottoscritti con i fornitori  (ad esempio per i servizi delle copie pattuite, o per licenze software come ad esempio l’antivirus) consentendo di monitorarne condizioni ma soprattutto costi. A fronte di un contratto passivo c’è sempre un contratto attivo, ossia…

Details