Questo mese parliamo di:
• Windows 8 entro natale 
• Euro2000 su iPad e iPhone 
• Lettura automatica copie 

leggi crossware »

Orari: 9.00-12.00 e 14.00-17.00

Il giovedì pomeriggio è interamente dedicato alla formazione del personale di assistenza.

Tel: 0434 553125
Fax: 0434 553453

Email: euro2000@softsystem.it

HOME » PRODOTTI & SERVIZI » assistenza hardware e sistemistica

L’infrastruttura della rete informatica è diventata una componente critica dell’impresa globale di oggi. Non importano le dimensione dell’impresa: questi sistemi presenti in tutte le aziende devono funzionare sempre e perfettamente.

La gestione dell’infrastrutture IT richiede personale specializzato. Tutti i servizi sono erogati dai tecnici Soft System professionalmente preparati che dispongono dei migliori strumenti di comunicazione e di assistenza remota sempre pronti ad intervenire con tempestività nella sede del Cliente.

Il punto di contatto per ogni richiesta di assistenza è il centralino.

Il personale Soft System registra le richieste d’intervento che possono essere inoltrate a mezzo telefono, fax oppure internet e indicherà la via migliore per risolvere problematiche attraverso:

 

 

  • Assistenza Hardware su Server, PC e Stampanti.
  • Assistenza Sistemistica su Server e PC.
  • Assistenza su Sicurezza informatica e networking.
  • Teleassistenza per garantire tempi di risposta immediati.

Da alcuni anni è inoltre operativo l’innovativo servizio di manutenzione programmata Indoor System grazie al quale vengono notevolmente ridotti i fermi macchina ed i tempi di ripristino in caso di crash.