
Tenere traccia delle matricole dei prodotti acquistati senza gestire il carico di magazzino è possibile! Ora anche con palmare.
In E2000 è presente una procedura che permette di caricare le matricole del materiale in ingresso senza necessariamente doverle inserire attraverso la registrazione di un carico di magazzino.
Si tratta di una procedura semplice, veloce e molto comoda se non si desidera registrare il DDT di acquisto ma si vuole comunque tenere traccia delle matricole del materiale, e dei vari prodotti acquistati, ad esempio per monitorare la copertura della garanzia del fornitore.
Attraverso questa funzione è possibile memorizzare, su un apposito archivio, il numero di matricola, la data di ingresso, il codice a barre e alcune altre informazioni utili.
Di recente il progetto è stato ampliato e ora questa funzione è disponibile anche per palmare che velocizza la lettura dei codici e l’assegnazione della matricola all’ordine del cliente.
Le matricole di ingresso possono in seguito essere ricercate velocemente o attraverso la lettura del codice a barre, oppure attraverso la ricerca testuale di E2000.
Contattaci per ulteriori informazioni!