ASSISTENZA SOFTWARE

In un’ottica di vera partnership, Soft System supporta i Clienti con efficacia e continuità nel tempo. Per garantire il miglior utilizzo delle nostre soluzioni offriamo servizi specifici di assistenza e di supporto sulle nostre applicazioni al fine di garantire la migliore continuità operativa.
Soft System è fermamente convinta che il valore di una società è dato dalla qualità dei servizi che essa offre; l’assistenza post vendita non è il punto finale di una fornitura, ma di partenza per rispondere a differenti esigenze.
Soft System supporta i propri clienti con :

  • Help desk

  • Teleassistenza

  • Assistenza on site

ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA

L’infrastruttura informatica è diventata una componente fondamentale dell’impresa globale di oggi. I sistemi devono essere esenti da criticità e devono funzionare sempre indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda. Soft System si avvale di tecnici professionalmente preparati che dispongono dei più aggiornati strumenti di assistenza sempre pronti ad intervenire con tempestività anche nella sede del Cliente.
Soft System supporta i propri clienti con:

  • Interventi on site

  • Teleassistenza

  • Help desk

RICHIEDI ASSISTENZA

Utilizza il modulo sottostante per richiedere assistenza software, sistemistica o hardware.

Orari: 9.00-12.00 e 14.00-17.00

Il giovedì pomeriggio è interamente dedicato alla formazione del personale di assistenza.

Tel: 0434 553125

Email: euro2000@softsystem.it

Orari: 8.30-12.30 e 14.00-18.00

 

Tel: 0434 553000

Email: tecnici@softsystem.it