Skip to main content

Gestione commissioni agenti mobile

Avete una rete di agenti e volete automatizzare la ricezione degli ordini? Nessun problema! E2000 dispone di un modulo dedicato alla gestione delle commissioni!

Attraverso un’applicazione mobile, utilizzabile da tablet sia in modalità online che offline, l’agente può raccogliere gli ordini presso i suoi clienti in tutta autonomia, anche in assenza di copertura di rete.

L’applicazione permette infatti di inserire le commissioni da dispositivo mobile e di trasmetterle alla sede appena è possibile eseguire la sincronizzazione dei dati.

Alcuni vantaggi:

– Snellimento di tutti i processi relativi alla gestione della rete vendite

– Riduzione di errori dovuti a trascrizioni manuali

– Inserimento ordini in tempo reale

– Per preservare la riservatezza delle informazioni è prevista la possibilità di attivare dei controlli e delle limitazioni sulla visualizzazione di  clienti, prezzi e giacenze.

– KPI e pannelli di supporto, relativi all’andamento e allo storico delle vendite, che facilitano la compilazione della commissione.

La commissione, ricevuta dall’app, viene memorizzata in un’apposita area di E2000. In questo modo l’operatore della sede può eseguire i dovuti controlli, procedere all’approvazione e alla trasformazione in conferma d’ordine.

Il tutto senza errori e senza costi amministrativi, accorciando la catena agente/spedizione.

Contattaci!