Skip to main content
E2000 invio mail

Funzionalità di E2000: automatizzare l’invio dei DDT via e-Mail

In Soft System lavoriamo per garantire ai nostri clienti soluzioni efficaci e intuitive che permettano di snellire e migliorare l’operatività aziendale. Proprio per questo i nostri software sono costantemente aggiornati ed implementati, anche grazie alle idee e ai suggerimenti dei nostri clienti. Tra le nuove funzionalità recentemente introdotte in E2000 segnaliamo oggi “l’invio e-mail dei PDF dei Documenti di trasporto”.

Il nuovo programma per l’invio dei DDT permette di stabilire la frequenza con cui dovranno essere inviati (in formato PDF), impostando regole diverse per ciascun cliente, e di pianificarne gli invii attraverso il centro di elaborazione batch (ovvero il modulo di E2000 che permette di eseguire in maniera automatizzata e schedulata delle operazioni che sarebbero altrimenti a carico dell’operatore, CEB)

Ipotizziamo ad esempio di voler inviare una volta alla settimana ad un cliente specifico i DDT di sua competenza; è sicuramente una bella comodità avere una procedura che si occupa di eseguire l’invio in modo automatizzato senza doverlo fare manualmente e soprattutto senza dovercelo ricordare!

Il programma di invio DDT via mail può essere eseguito anche manualmente (non solo tramite CEB) e permette di eseguire una stampa di verifica e controllo dei dati prima di effettuare l’invio del messaggio di posta elettronica.

Per maggiori informazioni, su tutte le funzionalità di E2000, non esitate a contattarci!