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soraia software assistenza

Fai volare la tua assistenza tecnica con Soraia: scopri il software che rivoluziona il tuo customer care e il tuo business

Soraia è il tuo alleato per un’assistenza tecnica senza stress! Tecnici organizzati, clienti soddisfatti. Finalmente un software per la gestione dell’assistenza tecnica che ti permette di concentrarti su ciò che conta davvero: il tuo business!

soraia assistenza tecnica
Software soraia

Basta stress con l’assistenza! Con Soraia, il nostro software field service management (FSM), gestisci tutto in un click.

  • Semplicità d’uso: Soraia è intuitivo e facile da usare, anche grazie all’applicazione mobile pensata proprio per i tecnici.
  • Automatizza le attività, pianifica il calendario dei tecnici e semplifica la comunicazione con i clienti, liberandoti dallo stress e permettendoti di concentrarti sulle attività a valore.
  • Maggiore efficienza: ottimizza i tempi di intervento e la gestione delle risorse, aumentando la tua produttività e riducendo i costi.
  • Più soddisfazione dei clienti: offri un’assistenza più rapida e precisa, aumentando la soddisfazione dei tuoi clienti e la fidelizzazione grazie al nostro software per il customer service.
  • Scalabilità: il nostro software per il supporto tecnico è scalabile e può essere adattato alle esigenze di qualsiasi azienda, piccola o grande.

Cosa potrai fare scegliendo Soraia?

Coordinare gli interventi dei tecnici in tempo reale

Assegnare compiti, pianificare attività, monitorare l’avanzamento lavori del tuo team in un’unica piattaforma: grazie ai numerosi strumenti disponibili, come il calendario dei tecnici, lo status delle attività, il cruscotto di gestione delle mail dell’assistenza, le attività da eseguire e la gestione delle visite periodiche, nulla sarà più lasciato al caso.

Inviare report di intervento ai clienti direttamente dall’APP

Aumenta la trasparenza e la soddisfazione dei tuoi clienti: il tecnico compila la chiamata direttamente dall’app e la fa firmare dal cliente che riceve immediatamente una copia in pdf. E se il cliente cancella la mail? Nessun problema, la copia è archiviata automaticamente attraverso il software di gestione documentale di Soraia.

Gestire tutti i tipi di contratti

Contratti di assistenza, manutenzione, noleggio, costo copia o prepagati: Soraia permette di gestire tutte le tipologie di contratti, monitorando le scadenze e automatizzando i rinnovi. Si interfaccia inoltre ai principali sistemi di telemetria per automatizzare i processi di raccolta delle letture copie e monitorare i consumi di toner e consumabili.

Aprire velocemente richieste di intervento e ticket di assistenza

Il tutto in pochi secondi! Gli interventi tecnici possono essere aperti in pochi secondi, dalla sede o direttamente dal tecnico attraverso l’applicazione mobile, anche in assenza di copertura rete. Non basta? Attraverso il portale, il cliente potrà aprire le richieste di intervento in totale autonomia in un’area a lui riservata.

Monitorare il tuo business in tempo reale

Come sta andando il tuo business? Sei in grado di rispondere a questa domanda con dati certi? Con Soraia non avrai più nessun dubbio grazie ai numerosi KPI che analizzano fatturato, ricavi, costi, tempi di performance, ripetitività degli interventi. Il tutto per modello, cliente, tecnico, e molto altro.

Concentrarti su ciò che più conta!

Sicurezza e protezione dei dati garantiti: dimentica le preoccupazioni per perdite di dati o attacchi informatici. Soraia è una soluzione software totalmente web con installazione su cloud. Grazie al nostro software di gestione assistenza tecnica cloud, tu ti occupi solo del tuo business, agli aggiornamenti e alla sicurezza ci pensiamo noi.

Pianificare per tempo le scadenze fiscali dei registratori telematici

Soraia dispone di funzionalità specifiche per pianificare le visite periodiche obbligatorie di registratori telematici e bilance. Permette di assegnare il tecnico, e visualizzare il calendario  degli appuntamenti, la mappa tramite geolocalizzazione e la compilazione della checklist.

A ciascun cliente il suo portale, per un’assistenza senza pensieri

Con Soraia, il cliente ha a disposizione un portale dedicato dove può gestire in autonomia le proprie richieste di assistenza, il riordino dei consumabili, la comunicazione delle letture e molto altro. Riduci i tempi di attesa e semplifica la gestione dell’assistenza: dai al tuo cliente il controllo completo delle proprie richieste, per un’esperienza di assistenza senza pensieri.

Avere il magazzino sempre sotto controllo

Con Soraia, la gestione del magazzino ricambi diventa un gioco da ragazzi. Tieni traccia di tutti i ricambi in stock, sia in magazzino che sul furgone, con un sistema  completo e preciso.

Prova l’efficacia di Soraia, il nostro software FSM (field service management) cloud

Vuoi vedere come funziona?

Richiedi una demo senza impegno: ti mostreremo le potenzialità di Soraia, il Software per la gestione dell’assistenza tecnica per PMI, in grado di ottimizzare il tuo business.

Richiedi una consulenza gratuita

Contattaci, saremo lieti di organizzare un incontro di approfondimento, di ascoltare le vostre esigenze  e di mostrarvi come sarà semplice migliorare le proprie performance con il nostro software per la gestione dell’assistenza tecnica mobile. 

Perché scegliere le nostre soluzioni?

Con Soraia di Soft System la tua attività non avrà più difficoltà a gestire assistenze, risorse, materiali, scadenze. Con Soraia avrai il pieno controllo del reparto assistenza grazie all’utilizzo di  soluzioni tecnologiche innovative, completamente integrabili tra loro e adattabili alle più diverse esigenze.

Alcuni dei vantaggi che otterrai scegliendo Soraia, il software gestionale per gli interventi tecnici:

  • Snellimento dei processi decisionali grazie alla facilità di consultazione dei dati, ovunque e da qualunque dispositivo.
  • Riduzione dei tempi di attesa dei clienti
  • Snellimento delle procedure di emissione interventi, preventivi e fatture
  • Organizzazione puntuale del magazzino ricambi
  • Reporting per un controllo puntuale del business

Vuoi scoprire come funziona il nostro software per la gestione dell’assistenza tecnica mobile?

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    Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere una demo gratuita. I nostri consulenti saranno felici di soddisfare ogni tua curiosità e di spiegarti tutti i vantaggi che otterrai scegliendo Soraia.
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